Come ottenere una carta prepagata Hype

La carta più richiesta del 2018 per effettuare acquisti online e in negozio non è stato mai cosi facile

Come richiedere la tua carta HYPE

In questo articolo vedremo come richiedere online in 5 minuti e in modo molto semplice la nostra prepagata mastercad hype, basteranno 2 foto e un selfie per attivare la carta hype virtuale o fisica che verra spedita in 5 giorni lavorativi direttamente a casa, vediamo quali sono i passaggi da effettuare per richiedere la nuova hype start o plus..
Di cosa abbiamo bisogno:
1) FOTO DOCUMENTO IN CORSO DI VALIDITA' ENTRAMBI I LATI ( CARTA IDENTITA, PASSAPORTO, PATENTE )
2) SELFIE ( AUTOSCATTO CON VISO E DOCUMENTO BEN VISIBILE )

Vediamo come procedere, di seguito trovate il link per accedere alla pagina di richiesta della nuova mastercard hype: ( clicca qui per richiedere la carta )

vediamo quali sono i passaggi spiegati nel dettagli in seguito, per prima cosa inseriamo il nome, cognome e codice fiscale poi inseriamo la mail dove ricevere i codici di conferma e la mail di avvenuta attivazione, nonche la stessa mail servirà per accedere nell'applicazione che andremo a scaricare dal playstore o apple store. Inseriamo il nostro numero di cellulare dove riceveremo il codice OPT ( one time password ) per effettuare operazioni online per acquisti..


Adesso possiamo procedere con l'inserimento dei dati del documento e dopo procediamo al caricamento delle foto del documento e del autoscatto ( selfie ) con il documento che abbiamo appena inserito.

Non resta che accettare le clausole del contratto e confermare, da questo momento manchera poco per diventare un hyper.
Inizialmente avremo la carta hype start con un limite di 2.5000 euro annuali ma possiamo sempre evolvere la carta hype start in hype plus aumentando i limiti annuali.

E' possibile caricare la carta hype tramite bonifico bancario che sarà disponibile il giorno dopo o da un altra carta con ricarica istantanea, lo stesso è possibile trasferire soldi in maniera immediata tra 2 hyper. POssiamo anche inviare bonifici sul territorio italiano a qualsiasi banca.